Torre delle Stelle

A sud est della Sardegna, a circa 20 chilometri di distanza da Cagliari e circa 15 chilometri da Villasimius, si trova questo piacevole villaggio immerso nel verde.
Offre tranquillità, rilassamento e divertimento. Comprende circa 1200 ville, e di queste si affitta solo una piccola parte. Torre delle Stelle non è un club vacanze! E' un piccolo villaggio sviluppatosi nel tempo in modo naturale ed omogeneo con infrastrutture moderne. Ha due grandi spiagge belle di sabbia fine e bianca e un'acqua chiarissima, di colore verde smeraldo.
Le spiagge sono ideali per i bambini, poiché l'acqua diventa alta in modo graduale.
A Torre delle Stelle oltre ad esserci dei negozi di generi alimentari, ci sono anche ristoranti, pizzerie, bar, molti campi da tennis, campi di calcio, un maneggio, una scuola subacquea, un club nautico e altre possibilità di sport acquatico.
Durante la stagione vengono a Torre delle Stelle dei contadini dalle vicinanze per offrire verdura, frutta e specialità della zona fatte in casa.
Sulle spiagge ci sono i chioschi, che diventano verso sera posti preferiti per i giovani. Altri ristoranti, gelaterie, un acquafun (toboghe lunghe sull'acqua ad una collina) e discoteche sono nelle vicinanze.

Valid XHTML 1.0!Valid CSS!
Web Powered by Pentagrafica - Site designed and managed by Daniele Dore