Inserzioni

Case vacanza affitto

Egregia proprietaria o proprietario, la nostra Agenzia gestisce un portale pensato per mettere in contatto i proprietari di alloggi con turisti e viaggiatori alla ricerca di un alloggio per le proprie vacanze in Sardegna.

Noi dell’Agenzia Sardinia possiamo aiutarti a trasformare il tuo immobile in una fonte di reddito.

L’Agenzia Sardinia ormai da diversi anni accompagna le vacanze di migliaia di turisti italiani e stranieri in Sardegna. Un mercato enorme a tua disposizione. 
Se hai dei pregiudizi verso le agenzie immobiliari o delle precedenti esperienze che non ti hanno soddisfatto, ti invitiamo a contattarci perchè ti ricrederai.

Fare da se qualche volta costa, con noi guadagnate subito.
Un operatore immobiliare specializzato nelle locazioni ti può addirittura eliminare dei costi. Considera il tempo ed il denaro che perdi per la selezione degli interessati (contatti, telefono che squilla, dare informazioni, colloqui, mail, selezione della clientela), costi diretti per la pubblicità ed il tempo per impostarla. Se sei stanco di dover sempre inviare tramite e-mail descrizioni chilometriche del tuo immobile e sprecare tempo in interminabili conversazioni e nell'invio di decine di foto per far meglio comprendere ai tuoi clienti la composizione della casa, d'ora in poi potrai inserire una scheda riguardante il tuo immobile su questo portale, e il cliente non dovrà far altro che navigare sul portale per visualizzare una descrizione completa e dettagliata e una serie di fotografie che gli permettono di fare un giro virtuale della tua casa seduto comodamente davanti al computer.

Se vuoi pubblicare il tuo immobile in affitto o in vendita, sul nostro sito internet, in modo da avere una sempre più importante vetrina sulla rete, www.holidayinsardinia.com è il sito che stavi cercando. 

ISTRUZIONI PER PUBBLICARE L'INSERZIONE E LA SUCCESSIVA GESTIONE

Il primo passo per pubblicare il proprio annuncio consiste nel compilare il modulo d'iscrizione. Una volta completata l'iscrizione, provvederemo ad inviarti via e-mail la conferma della corretta iscrizione indicandoti il login e la password (che può essere modificata da te in qualsiasi momento) a te assegnate e da quel momento avrai immediato accesso alla tua area personale. In qualsiasi momento si può richiedere l'invio di una nuova password al proprio indirizzo e-mail, qualora la si sia dimenticata.
Il secondo passo è compilare i moduli riguardanti i dati dell'annuncio da inserire, seguendo le istruzioni che ti verranno fornite durante la procedura.
Per accedere successivamente alla tue pagine di gestione dell'annuncio, sarà sufficiente inserire la tua login e password nel riquadro "Accesso affiliati" sulla home page del Portale.

L’inserimento di un annuncio sul portale è gratuito. Alle tariffe da te inserite viene aggiunta una provvigione spettante all’Agenzia Sardinia.

Dopo avere inserito l’annuncio l’Agenzia Sardinia, non appena possibile, invia un operatore che ha il compito di visitare l’alloggio oggetto dell’annuncio in modo da accertarsi che tutte le informazioni inserite nella scheda siano corrette. L’Agenzia Sardinia controlla personalmente tutte le case.

Compila il modulo d'iscrizione

Domande e risposte sulle inserzioni di case vacanza

Cos’è www.holidayinsardinia.com ?

E’ un portale dedicato totalmente a chi ha uno o più alloggi in Sardegna e vuole affittarli o venderli, oltre che a tutti quelli che, turisti e non, vogliono prendere in affitto o acquistare un alloggio.

Perché dovrei utilizzare www.holidayinsardinia.com per pubblicizzare il mio appartamento?

www.holidayinsardinia.com è presente sui più importanti motori di ricerca nazionali ed internazionali, ed è in continuo sviluppo. Essere presenti sul nostro portale vuol dire sfruttare la nostra visibilità e crescere insieme a noi.

Quanto mi costa il servizio?

Il servizio di inserimento degli annunci è completamente gratuito. Alle tariffe da te inserite viene aggiunta una provvigione spettante all’Agenzia Sardinia solo in caso di affitto tramite l’Agenzia. Tu sei sempre libero di affittare la tua casa in qualsiasi momento ed in questo caso nulla è dovuto alla nostra Agenzia.

Quanti alloggi posso pubblicizzare?

Non c’è nessun limite nel numero degli alloggi che si possono inserire. Basta compilare una scheda per ogni alloggio. Dopo avere inserito l’annuncio l’Agenzia Sardinia, non appena possibile, invia un operatore che ha il compito di visitare l’alloggio oggetto dell’annuncio in modo da accertarsi che tutte le informazioni inserite nella scheda siano corrette. L’Agenzia Sardinia controlla personalmente tutte le case.

Come posso inviare il materiale (scheda e foto) degli appartamenti?

Il materiale (scheda alloggio e foto), possono essere inseriti direttamente nella propria area personale dopo aver compilato il modulo di iscrizione.

Non ho la possibilità di fare le foto dell’alloggio in formato digitale. Come posso fare?

Basta inserirle in busta chiusa, assieme alla scheda, e inviarle via posta. Provvederemo noi a digitalizzarle. Se vengono spedite senza la scheda, è fondamentale indicare il riferimento a quale alloggio si riferiscono.

Quanto dura l’inserzione con il mio appartamento?

Non c’è un limite temporale. Dura fino a quando il proprietario desidera.

Posso aggiornare i dati dell’alloggio?

Certo, basta comunicarci via posta elettronica o tramite l'apposito modulo i dati identificativi dell’alloggio e le modifiche da apportare.

Come faccio a fare un’offerta last minute o a modificare il calendario per aggiornare i periodi disponibili?

Una volta che hai ricevuto il codice identificativo dell’alloggio, all’interno del portale basta raggiungere l’Area di “Accesso Affiliati”. Da qui inserire il login  e la password negli appositi spazi.


Immobili in vendita

L’Agenzia Sardinia propone ai propri clienti due forme di collaborazione per ottenere un obiettivo comune: raggiungere insieme la vendita dell’immobile. La fiducia e la disponibilità del cliente, unita al nostro portafoglio clienti e ai nostri canali commerciali, sono termini necessari per il raggiungimento dell’obiettivo. Le nuove tecnologie, le forme di comunicazione innovative che ci circondano, ci consentono di raggiungere interlocutori che fino a pochi anni fa erano quasi irraggiungibili. Noi oggi vogliamo rincorrere un sogno che siamo certi può diventare realtà. A te, cliente, diciamo solo di credere nel nostro metodo e nei nostri investimenti che oggi, credimi, non sono più ipotesi ma fatti concreti per trasformare il nostro lavoro ed il tuo obiettivo in una alchimia forte, professionale e vincente.

COME LAVORIAMO

L’Agenzia Sardinia acquisisce immobili in vendita solo tramite incarico scritto di cui propone due versioni:

Versione 1 - Mandato di vendita in esclusiva

Conferimento di incarico in esclusiva: mandato in esclusiva di durata minima sei mesi fino ad un massimo di un anno. Provvigione pari al 4% sul prezzo di vendita, in caso di vendita conclusa dall’Agenzia Sardinia. Non sono previsti rimborsi spese a carico del venditore. E’ prevista la provvigione ridotta pari al 2% sul prezzo d’incarico, nel caso in cui il cliente acquirente sia trovato direttamente dal proprietario durante il periodo di validità del mandato di vendita.

Versione 2 - Mandato di vendita libero con rimborso spese

Conferimento di incarico in forma non esclusiva: mandato libero di durata minima sei mesi e massimo di un anno. Provvigione pari al 4% sul prezzo di vendita, in caso di vendita conclusa dall’Agenzia Sardinia. E’ previsto un rimborso spese da pagare al momento della firma dell’incarico da stabilire di volta in volta. Il venditore sarà tenuto tramite telefax, e-mail o telefono ad avvisare l’Agenzia Sardinia della eventuale avvenuta vendita nel periodo di validità del mandato di vendita.

Il venditore dovrà inoltre fornire all’Agenzia Sardinia la seguente documentazione relativa alla proprietà oggetto del mandato:

  • atto di provenienza;
  • planimetrie catastali del terreno e dei fabbricati;
  • visure catastali;
  • eventuali concessioni edilizie rilasciate;
  • eventuali concessioni in sanatoria rilasciate o richieste.

IMPORTANTE: Non si accettano conferimenti di vendita in forma verbale.

Una volta che il cliente e l’Agenzia Sardinia avranno trovato un accordo sulle modalità di incarico, l’Agenzia Sardinia provvederà alla realizzazione di servizi fotografici, filmati nonché una scheda tecnica ed una piccola brochure da consegnare a tutti i clienti o ai colleghi di altre agenzie, contenente dati e nozioni precise della proprietà in oggetto.

Compila il modulo d'iscrizione

Valid XHTML 1.0!Valid CSS!
Web Powered by Pentagrafica - Site designed and managed by Daniele Dore